Accesso Area Riservata

A+ R A-

Domande Frequenti

E-mail Stampa PDF


Non preoccuparti se hai dimenticato la password.
Segui le istruzioni a questo indirizzo: ti forniremo una nuova password che ti consentirà di accedere nuovamente ai tuoi dati.


Non preoccuparti se hai dimenticato il nome utente.
Segui le istruzioni a questo indirizzo: ti forniremo una nuova password che ti consentirà di accedere nuovamente ai tuoi dati.


Le spese di consegna ammontano ......


Sì. Durante la fase di acquisto è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.


Il codice promozionale va inserito nella prima pagina di carrello, nell'apposito campo "Coupon".


Italiacommerciale invia via email la fattura in formato PDF qualche giorno dopo l'evasione dell'ordine.
Oppure via posta tradizionale.


Le coordinate bancarie sono presenti nell'email di conferma d'ordine e disponibili sul sito alla pagina "Condizioni di vendita".

Sì, come altre tipo di carte: Visa, Mastercard e American Express.
Per ulteriori dettagli vai "cos'è PayPal"


Si, è possibile modificare la propra anagrafica direttamente dal nostro sito, "solo utenti registrati"


Si, è possibile modificare la propra anagrafica direttamente dal nostro sito, "solo utenti registrati",
oppure dalla sezione area clienti | i tuoi dati |


Se hai problemi nella navigazione del sito, ti consigliamo di visionare l'articolo: requisiti di sistema,
oppure contatta il nostro centro assistenza che ti aiuterà nella navigazione del sito.


Area Personale