Accesso Area Riservata

Home / Internet / Supporto Internet / Configurazione posta /
A+ R A-

Mozilla Thunderbird

Per tutti i clienti che hanno System come provider di posta elettronica, per configurare un account su Mozilla Thunderbird è necessario seguire i seguenti passi:

 Assumiamo che la casella di posta sia, ad esempio, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

1. Aprire il programma e creare un nuovo account di posta elettronica da menù "Strumenti" --> "Impostazioni Account";

2. Andando nelle proprietà dell'account, impostare i parametri seguendo la immagini ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. sarà sostituito dal vostro account di posta):

   Impostazioni account:

   Impostazioni server:

Server in uscita:

Cliccando sul pulsante "Modifica":

Lasciare tutte le altre impostazioni così come sono di default.

Questi sono i passi necessari e sufficienti affinchè sia possibile inviare/ricevere la posta elettronica.

  • EasyCom presentazione
    EasyCom presentazione Software per Commercialisti , Consulenti ed Associazioni di categoria. EasyCom® è realizzato secondo le più avanzate tecniche di sviluppo. Si avvale di sistemi di nuova generazione, addentrandosi nelle più recenti problematiche del settore e offrendo un sistema di lavoro semplice, intuitivo ed efficace. EasyCom significa: •Contabilità. •Archiviazione documentale. •Cespiti Ammortizzabili. •Analisi indici di bilancio e inventari. •Bilancio CEE e nota integrativa.…
  • WinSARP
    WinSARP Il tempo e la gestione delle risorse umane sono fattori che riguardano ogni azienda. Fattori che incidono in modo determinante sulla redditività, la flessibilità, e la capacità lavorativa. In breve, sulla competitività. WinSarp permette il controllo del tempo e la gestione dell’organico. È stato progettato per rilevare le presenze in postazioni locali o remote, gestire la turnazione, gestire la flessibilità…

Area Personale